L'Agriturismo "L'OASI" nasce nel 1995 ed è situato nella frazione di Forcatura, un piccolo paesino del Comune di Foligno che si affaccia sullo splendido panorama del Parco Regionale di Colfiorito a circa 900 mt. sul livello del mare vicino al confine con le Marche. L'attività dispone di appartamenti con cucina e di un salone per la degustazione dei prodotti tipici del luogo coltivati dall'azienda stessa.
Ideale per passare un tranquillo periodo di relax, lontano dal traffico e a contatto con la natura. Avrete la possibilità di fare passeggiate nei boschi e nelle valli, su percorsi segnalati all'interno del Parco di Colfiorito, godendo di uno splendido panorama. Non troppo lontano dall’agriturismo, è possibile effettuare attività come quad, rafting, parapendio, pesca e caccia; inoltre, a tre chilometri dalla struttura si può accedere, previa prenotazione, al centro benessere “Villa Fiorita”.

 

L’Agriturismo dispone, di due appartamenti (è prossimo un ampliamento) per un massimo di 7 posti letto. Ognuno dispone di biancheria da letto e da bagno, frigorifero, pentolame e lavatrice.

APPARTAMENTO “LE NINFEE”

E’ suddiviso in due piani per una superficie complessiva di XXX mq. Al piano terra si trova la cucina, il soggiorno con camino e divano letto, al piano superiore, due camere matrimoniali e il bagno con doccia. Inoltre è presente un piccolo giardino esterno.

APPARTAMENTO “LE PRIMULE”

E’ suddiviso in due piani per una superficie complessiva di…….mq. Al piano terra si trova la cucina in muratura, divano e caminetto, al piano superiore, una camera matrimoniale e il bagno con doccia.